Resi

Vuoi rendere qualcosa? Nessun problema!

  • Hai diritto di reso entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine. Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando OKKO DESIGN riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.
  • Se vuoi rendere un prodotto che hai ricevuto, sei pregato di restituirlo a OKKO DESIGN senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
  • È possibile restituire articoli appartenenti a ordini diversi nello stesso pacco, ricordati solo di inserire all'interno una nota di reso per ogni ordine in modo che il reso possa essere processato correttamente una volta ricevuto nel nostro magazzino.
  • Rimborseremo il prezzo che hai pagato al momento dell’acquisto, ciò vale anche per gli articoli in saldo.
  • Se desideri ricevere un rimborso per gli articoli acquistati ma, per qualche motivo, non puoi effettuarne il reso, tale rimborso rimarrà a nostra discrezione.
  • Tutti gli articoli resi saranno ispezionati.
  • Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono il nostro magazzino, per cui ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
  • Cerchiamo di accettare tutti i resi e non c’è bisogno che vengano effettuati nell’involucro originale.

Effettuare un reso con OKKO DESIGN è semplicissimo!

Cosa succede se il prodotto ricevuto non è di mio gradimento?
Si può rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Potrete contattarci al numero 0597234875, specificando il numero d'ordine e il prodotto da rendere, attraverso il modulo di richiesta sotto Contatti.

Cosa faccio in caso di prodotto difettato?
Si può rendere il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Potrete contattarci al numero 0597234875, specificando il numero d'ordine e il prodotto da rendere, attraverso il modulo di richiesta sotto Contatti.

 

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta da compilare nel form Scrivici, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti.